Passa a livello superiore
Accesso
Sinistri
  • Assistenza al Cliente per l'apertura del sinistro e per la corretta formulazione della denuncia:
    • verifica della copertura del rischio;
    • assistenza al Cliente per la raccolta dei documenti necessari per una corretta apertura del sinistro;
    • trasmissione alla Compagnia della denuncia e della documentazione pertinente.
  • Assistenza al Cliente per la gestione del sinistro:
    • nella fase di definizione del danno, per lo svolgimento delle procedure nel rispetto dei tempi;
    • in occasione di sopralluoghi tecnici di particolare rilevanza;
    • per la scelta dei periti di parte e consulenti legali, ove necessario;
    • nella fase di liquidazione del danno, mantenendo le relazioni con la Compagnia al fine di garantire un efficiente processo di liquidazione nel rispetto di quanto definito dal contratto.
Gruppo bancario Credito Valtellinese
GLOBAL BROKER S.p.A. - Società per Azioni - Via M. Gonzaga 2 (Piazza Diaz) - 20123 Milano
Certificazioni