Passa a livello superiore
Accesso
Home > Operatività > Come operiamo > Gestione cliente
Gestione cliente
  • Adempimenti necessari all'emissione e al perfezionamento del contratto di assicurazione:
    • conferma alla Compagnia della richiesta di emissione del contratto alle condizioni concordate;
    • comunicazione alla Compagnia dell'avvenuto pagamento dei premi da parte del Cliente al fine del perfezionamento del contratto;
    • perfezionamento dei contratti assicurativi.
  • Comunicazione al Cliente sugli adempimenti successivi al perfezionamento del contratto:
    • scadenza dei premi;
    • rinnovo delle coperture;
    • controllo del valore dei beni assicurati, gestione dei contratti ad adesione, libri matricola, regolazione premi;
    • gestione pratiche sinistri.
  • Monitoraggio ed eventuale revisione del programma assicurativo del Cliente:
    • Monitoraggio su:
      • condizioni contrattuali offerte dalle Compagnie;
      • nuovi prodotti assicurativi.
    • Valutazione su:
      • stato dei rischi in caso di modifiche o nuove esigenze;
      • bisogni emergenti.
Gruppo bancario Credito Valtellinese
GLOBAL BROKER S.p.A. - Società per Azioni - Via M. Gonzaga 2 (Piazza Diaz) - 20123 Milano
Certificazioni